Il cucciolo dell’Illinois, che ha trascorso 372 giorni in un rifugio, non riusciva a contenere la sua gioia quando finalmente un umano si è fermato davanti alla sua gabbia.

Alcuni cani devono solo aspettare un po’ più a lungo degli altri per trovare la loro casa per sempre. Ma quando finalmente accade, tutte quelle notti e quei giorni infiniti passati a sperare e aspettare quel momento speciale diventano un ricordo del passato!

Incontra Major, il fantastico cucciolo che ha trascorso oltre un anno in un rifugio in Illinois fino a quando la sua corrispondenza perfetta non è entrata dalla porta.

Major e suo fratello salvati dall’eutanasia

Prima di diventare un tesoro alla Naperville Area Humane Society, Major, un cane di 3 anni, e suo fratello Hilo si trovavano in un rifugio a Quincy, Illinois. Il personale di NAHS li ha salvati dall’eutanasia.

Conosciuti per i loro spiriti eccentrici e amichevoli, Major e Hilo hanno conquistato i cuori di tutti al rifugio. Sono socievoli, giocosi e amati da tutti.

Il personale di NAHS ha recentemente condiviso un video di Major e Hilo per mostrare le loro personalità adorabili e i loro charm unici.

Ignorato senza motivo

Sebbene Major sia un cane fantastico con un carattere amichevole e buone maniere, è stato costantemente ignorato dai potenziali adottanti per motivi sconosciuti.

I volontari di NAHS hanno descritto Major come intelligente, affettuoso e meritevole di una famiglia amorevole. Tutti al rifugio lo adoravano e speravano che trovasse la sua casa per sempre.

L’amore di Major per i suoi amici

Nonostante i suoi caregiver, Major amava passare il tempo con gli altri cani al rifugio, indipendentemente dalla loro taglia o temperamento.

Il grande giorno arriva

Dopo 372 giorni al rifugio, un mercoledì, Jose, un camionista che stava soffrendo per la perdita del suo cane, è venuto a NAHS in cerca di adozione. Il personale sapeva che Major era la corrispondenza perfetta.

Jose e Major si sono subito connessi e, dopo un commovente addio ai suoi amici del rifugio, Major è saltato nel camion con il suo nuovo papà.

Intraprendere nuove avventure

Major ora sta godendo la vita sulla strada con il suo nuovo proprietario. Sta prosperando, saltando giù dal camion con facilità e apprezzando i momenti di coccole di notte.

Major sta vivendo ogni giorno come una nuova avventura e il suo sorriso non svanisce mai!

Оставьте комментарий