Una madre di gemelli identici nasconde costantemente uno dei suoi bambini: spiega le ragioni dietro questa decisione

Una dichiarazione insolita è stata fatta da Jess Nal, un’australiana con quattro figli, compresi dei gemelli di 2 settimane.

È costretta a nascondere costantemente uno dei gemelli quando si sposta in città. Jess ha persino modificato il passeggino in modo che uno dei bambini non sia visibile ai passanti.

 

Ma perché agisce in questo modo? La sua dichiarazione aperta e sincera potrebbe sorprendervi!

Si scopre che la giovane mamma è frustrata dalle numerose e talvolta indiscrete domande dei passanti, che la stanno esaurendo.

 

Appena vedono i suoi adorabili gemelli, iniziano immediatamente a fare domande indelicati.

“Oh, sono identici?”, “Deve essere difficile per te prenderti cura di gemelli?”, “Quale preferisci?”, “Li allatti al seno?” – la madre con molti figli deve affrontare queste domande ogni giorno.

 

Certamente, Jess non è contraria all’attenzione delle persone, ma è importante che tutto rimanga nei limiti.

“È strano, ma le persone non capiscono quanto ogni giovane mamma sia disturbata. Fanno domande senza fine, danno consigli inutili che mi fanno perdere tempo.

Naturalmente, a causa di questo, non ho il tempo di svolgere i miei compiti. È estremamente esaustivo”, ha affermato la madre di diversi figli.

La mamma ha anche ammesso che le conversazioni con le persone per strada richiedono molto più sforzo rispetto alle cure dei suoi 4 figli.

Per questo motivo ha modificato il design del passeggino in modo che i passanti possano vedere solo uno dei bambini durante le passeggiate.

Alla fine, Jess può continuare le sue attività in tutta tranquillità con i bambini e non temere di essere nuovamente assalita da domande e consigli inappropriati.

È importante sottolineare che questo fastidio esaurisce non solo Jess, ma anche molti altri genitori di gemelli o triplette.

È estremamente difficile per molti “respingere” l’attenzione ossessiva, che spesso porta solo a problemi. Il metodo di Jess potrebbe essere utile per le mamme che vogliono liberarsi di un’attenzione inutile.

Оставьте комментарий