«Prime ragazze quintine negli USA»: e queste bellissime ragazze hanno già iniziato la scuola

«Prime ragazze quintine negli USA»: e queste bellissime ragazze hanno già iniziato la scuola. Nella storia del mondo, questo è accaduto per la prima volta dal 1969.

Nel 2015 sono nati in Texas i primi cinque della storia degli Stati Uniti. Adam e Daniela Busby in un attimo sono diventati grandi genitori.

 

A 28 settimane, Daniela ha fatto un taglio cesareo, ma le ragazze all’inizio non potevano nemmeno essere toccate, visto che erano sempre nell’incubatrice. Per fortuna le ragazze sono migliorate bene, sono diventate più forti e dopo un po’ sono tornate a casa.

 

All’inizio, i genitori non erano facili. Con un neonato è difficile, e qui ce ne sono cinque contemporaneamente.
La probabilità della nascita di tali bambini è una possibilità per 48 milioni, quindi molta attenzione è stata focalizzata sui bambini.

I Busby hanno sempre sognato una famiglia numerosa, la loro primogenita è nata due anni dopo il matrimonio, ma Daniela non è rimasta subito incinta.
Quando la coppia ha deciso per il secondo figlio, sono sorte di nuovo difficoltà e hanno deciso per la fecondazione in vitro.

 

Già alla prima ecografia, la coppia ha scoperto che cinque ragazze stavano aspettando contemporaneamente. I medici hanno proposto di rimuovere diversi embrioni per evitare alcuni rischi, ma la coppia ha rifiutato.

Nell’aprile di quest’anno, le ragazze hanno festeggiato il loro settimo anniversario. Tutti loro sono diversi sia esternamente che in natura, ad eccezione della stessa Olivia e Ava.

Оставьте комментарий